preghiera agnostica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Signore, manda un segno
cane
fantasma
cenno indistinto.

Siamo forti nella forza richiesta da momenti cruciali
poi esseri indifesi
soli
persi in un mare sporco
vetroso
quasi nemico.
Signore
io non ho scommesso su di te
io ragiono
e ragionando mi perdo.
Signore
se c’è un senso in quello che accade
-come ci hanno insegnato-
io aspetto ancora di comprendere il mio.

Anathema – Deep

2 pensieri su “preghiera agnostica

  1. eh..argomento forte, ostico ed intimissimo.
    volgere gli occhi al cielo e sapere che qualcosa/qualcuno mi ascolta
    mi aiuta molto.
    per il resto, l’unica cosa che posso dirti che c’è poco da ragionare in queste cose.
    ti abbraccio.

  2. Vero, Malacqua.
    Ci ho sbattuto il naso tante volte, in vita mia, ma son tornata a cercare di unire ragione e possibilità di spiegare con essa.
    E’ impossibile.
    Eppure a volte anch’io guardo il cielo, sperando intensamente di non essere sola.
    Un bacio. :**

I commenti sono chiusi.