untitled

  Rinascerò mancina.
Rinascerò ebrea.
Alta, carismatica, forte come una roccia.
Rinascerò giusta ma implacabile.
Rinascerò capitano decisionista.
Capace in cucina e in battaglia.
Rinascerò acciaio e diamante.

                     n

 Lou Reed – Perfect day

L’opera “Untitled” è di Maurizio Cattelan

10 pensieri su “untitled

  1. rinascerai, e sarai ancora forte come ora sei
    rinascerai, e la consapevolezza che hai acquisito ti sarà di spinta…
    ma non sei già così senza bisogno di attendere una rinascita?
    il ritratto che hai fatto della “te” futura mi sa tanto che si applica anche alla “te” presente
    :-)

  2. mancina, non conviene.
    Non è un mondo per mancini questo.
    Ma acciaio e diamante mi piace molto.
    ed in fondo in fondo chissà..se già ora..non..
    :)

    cattelan mi fa cagare ma questa mi piace.

  3. Anche, Maria. Anche. Peccato che noi non si riesca a modificare significativamente questa, di vita.

    Ciao Mala, da bambina ho sempre invidiato le mie cugine mancine: avevano una marcia in più anche se sporcavano quaderni e grembiulini. E mi sforzavo di scrivere con la sinistra, riuscendoci malissimo. Anch’io non amo particolarmente Cattelan, ma ogni tanto ne azzecca una.

  4. Magari, Sunlover.
    Penso di essere ancora parecchio indietro, nel senso che la forza che mostro agli altri, o che gli altri recepiscono, è solo una barriera protettiva formatasi dopo anni di sganassoni. :-|

Rispondi

